REGOLE, (da leggere attentamente!)

« Older   Newer »
  Share  
Meredith Grey
view post Posted on 2/11/2013, 16:31




evxtESV

10 semplici regolette per entrare a far parte del nostro gioco:

1. Avere voglia di ruolare. FONDAMENTALE!

2. Richiediamo presenza. E' necessaria la SERIETA': se si occupa un personaggio si deve portare a termine. Non vogliamo role player fantasmi.Ovviamente qualunque tipo di problema personale esonera da questa regola, previa segnalazione ad un amministratore.

3. La ROLE DI PROVA deve essere un monologo inventato sul momento su un argomento che decide l’amministrazione.

4. Si ruola nella sezione apposita specificando SEMPRE il luogo dove ci si trova e arricchendo il tutto inserendo immagini.

5. Non sono ammesse abbreviazioni nelle role. I commenti devono essere scritti con proprietà di linguaggio e ben strutturati.

6. Una role non può essere infinita. Piuttosto create differenti role!

7. Pretendiamo rispetto reciproco nei confronti di tutti i personaggi.

8. Dovete avvertire se mancate piu' di 2 giorni. Chi riceverà due avvisi di mancata presenza dalle amministratrici potrà considerarsi fuori del gioco.

9. Sia in bacheca che altrove è ben accetto solo l'ON.Cosa intendiamo? On è tutto ciò che riguarda il gioco in sé, il pg e il gioco di ruolo. L'Off è la vita reale, noi come player e non come pg che muoviamo. Quindi tutto ciò che riguarda noi stessi e noi al di fuori del Gioco. A. Ciò che il personaggio dice, pensa e prova non corrisponde a ciò che il giocatore che lo muove dice, pensa e prova.B. L'astio, l'amore, l'amicizia, l'invidia e lo scherno che il personaggio può nutrire verso un altro non sono legati in alcun modo al giocatore che lo muove.C. Le relazioni che nascono tra personaggi (storie d'amore, legami di sangue, parentele varie) non hanno niente a che vedere con quelle che intercorrono tra i giocatori.D. Insulti, complimenti, frecciatine dette in gioco non sono riferite all'utente ma al personaggio.

Tutto ciò che avviene nel gioco non è da ricondurre ai sentimenti dei players che stanno dietro alle quinte ma a quelli delle marionette, degli avatar, dei personaggi che si muovono dentro allo schermo.L'on game è ciò che avviene nell'universo finzionale, all'interno del gioco, e che riguarda i personaggi come entità fittizie, secondarie, plasmate con l'unico scopo di giocare mentre l'off game è tutto quanto si muove al di fuori del computer, il giocatore come persona in carne ed ossa, la sua vita, le sue situazioni nel mondo “reale”.

10. La CHAT di FORUM funziona solo inserendo la password del vostro account direttamente dal vostro pannello. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci


Grazie per la vostra attenzione Giocate con noi

Edited by Meredith Grey - 2/11/2013, 16:59
 
Top
0 replies since 2/11/2013, 16:31   10 views
  Share